Anche quest’anno si apre l’annuale edizione ANGA COM, che si terrà dal 12 al 14 Giugno a Colonia in Germania, presso il centro fieristico Koeln Messe.
Durante questa importante fiera di settore verranno presentate tutte le ultime novità nell’ambito dell’elettronica estesa a tutti i suoi campi.
Quest’anno saranno presenti 460 espositori ed è stimato che nel totale dei tre giorni vi sarà la presenza di 19.000 partecipanti, di cui una quota del 50% sono partecipanti internazionali, una cifra da record anche per una fiera di tale rilevanza. Popolarità già riscontrata da ANGA COM, attiva già da diversi anni e con margine costante di crescita.
Tra i vari eventi che la fiera dell’elettronica ha in programma vi sono conferenze stampa, approfondimenti tecnologici sui campi di nostro interesse con particolare attenzione alla distribuzione in Fibra Ottica, agli impianti multiservizio ed immancabili presentazioni dei nuovi prodotti.
Il complesso fieristico si sviluppa in un’area imponente, la mappa degli spazi espositivi è facilmente scaricabile in formato pdf. Per non perdere nessun appuntamento sarà sufficiente scaricare il calendario dal sito ufficiale dell’evento fieristico.
Una novità per tutti i partecipanti! Tramite l’App Anga Com 2018, quest’anno sarà più facile per i visitatori accedere a tutti i servizi fisici e multimediali, avendo così l’occasione di godere appieno dell’esposizione fieristica. L’App sarà scaricabile da Android ed Apple.
L’App presenterà un elenco degli espositori e dei prodotti, la planimetria fieristica, il calendario orario delle conferenze che consentirà di prenotare la propria esibizione e la propria partecipazione. Inoltre, l’app offre uno strumento di networking che permetterà ai visitatori di usufruire di un sistema di pianificazione per organizzare al meglio la propria esperienza con ANGA COM.
Visiteremo la fiera per voi e vi terremo aggiornati sulle novità che saranno presentate.
Porteremo con noi in anteprima due novità della linea Revolution della Johansson, che saranno disponibili a breve sul nostro sito.
Non perderete l’occasione di prendere visione delle caratteristiche tecniche della centrale Revolution, art. 6700 e della relativa offerta.