La Profiler Revolution (Rif. 6700) è un amplificatore e convertitore di filtri programmabili per segnali terrestri.
Il modulo ottimizza i segnali terrestri VHF / UHF e FM da più ingressi con l’obiettivo di fornire immagini di alta qualità sullo schermo del televisore.
Questa centrale non ha eguali sul mercato, grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria.
- Arriva ad elaborare più di 50 canali ed ha i filtri più selettivi sul mercato (50 dB sui canali adiacenti).
- Può convertire in maniera semplice un gran numero di canali.
- Offre AGC su tutti i multiplex in tempo reale ed ha completa flessibilità nell’assegnazione dei filtri da qualsiasi input.
- Ideale come centrale di testa per equalizzare ed ottimizzare il segnale per le installazioni in F.O..
- Per evitare che persone non autorizzate cambino le impostazioni, tutti i Profiler della linea Revolution possono essere bloccati con un codice di sicurezza.
- Alimentatore straccabile per semplificare la manutenzione.
Johansson Profiler Revolution è stato sviluppato e prodotto in Europa, ma ha applicazioni per tutto il mondo, grazie alle sue caratteristiche:
- 5 ingressi:
- FM
- 4 VHF o UHF
- più di 50 filtri
- Alimentazione remota 12-24 V.
Si consiglia prima di iniziare la programmazione di impostare l’area o il paese corretto. L’Europa è l’impostazione predefinita.
Per far ciò va riavviato il sistema che così facendo chiederà di inserire i dati o l’area. Questo determinerà tra l’altro il piano di canali per VHF e UHF.
Per tutte le altre funzioni non sarà necessario ricorrere al ripristino dell’apparecchio, dato che il Profiler darà accesso diretto alle opzioni di controllo.