-------------

Scopri una proposta innovativa
per il controllo e gestione degli accessi!

Esistono numerosi dispositivi che permettono di gestire via smartphone, sia in locale che da remoto, le automazioni della casa: cancelli, porte da garage, tende interne ed esterne, tapparelle, impianti di illuminazione, irrigazione, ecc..

Sono spesso dispositivi dedicati, proposti cioè dalle singole aziende a supporto dell’installazione del proprio prodotto, oppure, come nel caso di alcune altre soluzioni abbastanza semplici, permettono di “duplicare” il proprio telecomando.

Il sogno di molti consumatori, più attenti alla tecnologia, è quello di avere tutto a portata di mano, tramite una app che sia utilizzabile sia per dispositivi iOS che Android.

Abbiamo individuato una soluzione molto semplice, intuitiva ed economica, basata sulla tecnologia Bluetooth che permette, non solo di gestire le applicazioni della casa o dell’ufficio, ma anche di creare un sistema di controllo accessi, grazie ad un app dedicata.

Le applicazioni sono numerose:

  • Comandare i dispositivi elettrici ed elettronici della casa;
  • Gestire ingressi in prossimità o a distanza, come nel caso di residence, B&B, case in affitto (Airbnb);
  • Integrare e controllare gli accessi per uffici, centri fitness, posti di lavoro o attività commerciali ( ad esempio, noleggio o affitto posti auto,  garage, etc).