Con i nuovi sistemi apriporta basati sull’utilizzo di smartphone, utilizzando delle chiavi virtuali, puoi creare un sistema di controllo accessi moderno e di facile utilizzo per la casa, condomini, uffici, B&B, Airbnb, Hotel e aree comuni. Vediamo alcune possibili idee e soluzioni.
Controllo accessi per la casa, condominio e complesso residenziale.
Si può abilitare l’ingresso solo ai residenti, famigliari e ospiti per un tempo illimitato. In qualunque momento, semplicemente con un clic, si possono revocare le chiavi virtuali.
Le soluzioni tecnologiche proposte sul mercato, funzionano tramite wi fi, cloud o bluetooth, ognuna con i suoi pro e contro.
Le soluzioni tecnologiche proposte sul mercato, funzionano tramite wi fi, cloud o bluetooth, ognuna con i suoi pro e contro.


Controllo accessi per Uffici e Co-Working
Consenti ai collaboratori di entrare nel posto di lavoro con lo smartphone, gestendo semplicemente una chiave virtuale. Puoi gestire più sedi con un solo smartphone e puoi facilmente integrare eventuali sistemi di controllo accessi presenti.
Vuoi sapere quando qualcuno usa una porta?, puoi ricevere una notifica su chi e quando ha utilizzato l’accesso.
Vuoi controllare dei singoli utenti?, puoi avere un controllo accessi immediato e personalizzato, per esempio può essere limitato a determinati giorni o fascie orarie.

Controllo accessi per palestre e aree comuni
Per offrire ai tuoi ospiti/clienti un accesso comodo, puoi utilizzare le app e/o un codice QR che permette di creare automaticamente l’accettazione.
L’accesso può essere limitato a determinati giorni o in fascie orarie personalizzate giornaliere e settimanali con scadenza automatica dei codici di apertura. Vedi quando vuoi chi accede e quali sono i luoghi piu frequentati tramite report oppure notifiche direttamente nello smartphone.
In qualunque momento, semplicemente con un clic, si possono revocare le chiavi virtuali.